GameStorm

News del 24 agosto 2018

The Pokémon Company presenta le carte Pokémon-GX ALLEATI e il film POKÉMON Detective Pikachu

Nel gioco di carte collezionabili dei Pokémon arrivano i "Pokémon GX Alleati". Si tratta di card con grande potenza e punti salute molto elevati dotate di alcuni attacchi GX ALLEATI capaci di mandare al tappeto con un sol colpo un Pokémon-GX nella panchina avversaria. Trovate tutti i dettagli sulle nuove carte nel comunicato che vi alleghiamo qua sotto. In occasione dei Campionati Mondiali Pokémon, inoltre, è stato annunciato il film POKÉMON Detective Pikachu che sarà nelle sale il prossimo 10 maggio.

COMUNICATO STAMPA

Oggi ai Campionati Mondiali Pokémon, The Pokémon Company ha svelato nuove carte che stravolgeranno il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: i Pokémon-GX ALLEATI, un passo in avanti rispetto ai Pokémon-GX.

Sul palcoscenico dell’evento del GCC Pokémon più prestigioso dell’anno, il presidente di The Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, ha annunciato che su ogni carta ALLEATI appariranno due Pokémon dello stesso tipo: per esempio, i Pokémon di tipo Lampo Pikachu e Zekrom uniranno le forze in una singola carta.

I Pokémon-GX ALLEATI hanno potenza e punti salute mai visti prima e alcuni attacchi GX ALLEATI possono addirittura mandare al tappeto con un sol colpo un Pokémon-GX nella panchina avversaria. Tuttavia, quando uno dei tuoi Pokémon ALLEATI finisce KO, l’avversario prende ben tre carte Premio e questo darà vita senza dubbio a lotte sul filo del rasoio, dove la posta in gioco è alta ma altrettanto lo è il rendimento.

Per dare un’occhiata in anteprima a queste nuove e potentissime carte, non perderti il video in calce.

Oltre a Pikachu e Zekrom-GX, saranno disponibili altre combinazioni di Pokémon in veste di Pokémon-GXALLEATI, i cui dettagli saranno svelati in futuro.

I Pokémon-GX ALLEATI saranno presto disponibili.

Torna a trovarci spesso su pokemon.com/it/ per tutte le novità del GCC Pokémon durante l’anno.

Inoltre, The Pokémon Company e i suoi partner della Legendary Entertainment hanno svelato il nome ufficiale e il logo (in inglese) del primo film d’azione Pokémon in assoluto: POKÉMON Detective Pikachu. Il sig. Tsunekazu Ishihara, presidente di The Pokémon Company, ha invitato sul palco il regista del film Rob Letterman e gli attori Justice Smith e Kathryn Newton per queste anticipazioni a sorpresa. Il cast ha inoltre diretto gli astanti, tra cui numerosi giocatori Pokémon al top delle classifiche mondiali, in un coro di “Pikachu!” che è stato registrato per l’impiego nel film che debutterà nelle sale il prossimo 10 maggio 2019. 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×